Gli integratori sostitutivi del pasto sono l’ideale per chi non vuole recuperare il peso perso e per chi, magari per il poco tempo a disposizione, non riesce a prepararsi un pasto completo ed equilibrato durante la giornata. Quindi l’ideale è affidarsi ad un prodotto in polvere completo di macronutrienti e micronutrienti essenziali per avere una dieta sana ed equilibrata, diluendolo semplicemente con acqua o anche latte, pronto in pochissimi secondi e e ideale da bere, anche fuori casa. Possono essere messi anche in una borraccia o una bottiglia per riuscire a portarli sempre con sè, soprattutto a lavoro dove si è tentati di mangiare sempre qualcosa di veloce e solitamente di poco salutare a causa delle scadenze frenetiche.

*

Gli integratori non sono solo sani e salutari ma anche gustosi quindi sarà un piacere berli. Si possono trovare integratori al gusto di cioccolato, frutti di bosco, fragola, banana, mela, biscotto, ma anche caffè e latte e menta e cioccolato, una varietà infinita di gusti tutti da provare.
Durante l’acquisto dei prodotti sarà indicato anche il quantitativo di prodotto da assumere e le dosi precise per non incombere in un eccesso di calorie.